Adunata Rimini 2020: “Pronti per altri 100 anniIl sito dell'adunata di Rimini 2020

Appuntamenti estivi

Doppio appuntamento domenica 30 luglio 2017  per il nostro gruppo: presente al Pellegrinaggio nazionale all'Adamello e al Palanzone . Oramai due appuntamenti fissi per il nostro gruppo .Presenti al Palanzone per la sezione il Vice Enrico Bianchi, i consiglieri Pesenti , Durini e Pedretti . Quest'anno il raduno celebrava il 34° anniversario. Come sempre in Preaola è stato allestito il tutto per il pranzo ottimamente preparato dagli alpini di Palanzo guidato dal bravo Giuliano Grammatica. Per il nostro gruppo erano presenti Flavio Pedretti e Corrado Rossetti.
Per la nostra presenza al pellegrinaggio all'Adamello dobbiamo ringraziare , pur non essendo presente , il nostro alpino Lorenzo Mottin che da anni ha voluto ha organizzato per noi questo  importante pellegrinaggio nazionale. Per il nostro gruppo erano presenti Giorgio Lorenzato e Angelo Briccola.
Anche la domenica successiva,  6 agosto, doppio appuntamento per il nostro gruppo. Presenti a  Caslino d’Erba in occasione del 95° Anniversario di fondazione del gruppo e in Galbiga con il 39° raduno dedicato alla “Madonna della Neve” organizzato dal gruppo alpini di Lenno, presso il rifugio intitolato alla nostra medaglia d’oro Corrado Venini e al Presidentissimo  sezionale, reduce dell’Ortigara , Camillo Cornelio.