Adunata Rimini 2020: “Pronti per altri 100 anniIl sito dell'adunata di Rimini 2020

Convocazione assemblea annuale ordinaria in data 25 gennaio 2019 ore 21.00

In data 25 gennaio 2019 alle ore 21,00 si è svolta l’Assemblea annuale ordinaria del Gruppo Alpini di Albate presso la sede sociale in via S. Antonino 35 per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

Erano presenti n° 39 Alpini del Gruppo oltre a n° 7 Alpini presenti per delega,  n° 7  Soci Amici e n° 2  Soci Aggregati.

Dopo il saluto il Capogruppo uscente Giampaolo Bergna e dopo avere eletto l’alpino Flavio Pedretti come Presidente di assemblea , si sono svolti i vari punti all’ordine del giorno.
Successivamente anche il responsabile della nostra Unità di Protezione Civile della Sezione di Como, Gianfranco Lodi Rizzini, alpino del nostro gruppo, ha letto una relazione di tutta l’attività svolta dal nucleo nell’anno 2018.
In allegato potete leggere la Relazione morale del Capogruppo uscente , il verbale di assemblea e la relazione della Upc.
Il Capogruppo uscente è stato riconfermato con votazione palese come il consiglio direttivo uscente. Sono stati eletti due nuovi consiglieri: Pedretti Piergiorgio e Luigi Belluzzi.
Al capogruppo Giampaolo  gli auguri di un profiquo lavoro.

  Clicca sulla foto per la galleria completa

Leggi:

 2019-01-25-Verbale_Assemblea_ordinaria

 2019-01-25-Relazione_morale_2018 

Con la presente lettera è convocata l’Assemblea Annuale Ordinaria del nostro Gruppo che si terrà:

VENERDI’ 25 GENNAIO 2019 - ALLE ORE 21,00

Presso la sede del Gruppo in via S. Antonino 35, con il seguente ordine del giorno

  • Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea
  • Nomina degli scrutatori
  • Relazione morale per l’anno 2018
  • Relazione finanziaria per l’anno 2018
  • Nomina dei delegati per l’Assemblea Sezionale
  • Votazione per l’elezione del Capogruppo anno 2019 (vedi Statuto A.N.A.)
  • Votazione per l’elezione del Consiglio di Gruppo anno 2019 (vedi Statuto A.N.A.)
  • Varie ed eventuali

Pregandoti di essere presente all’Assemblea ti saluto cordialmente e porgo i migliori auguri di un sereno e felice anno nuovo da estendere a tutti i tuoi familiari.

Ricordo che possono partecipare all’Assemblea tutti gli Alpini (con diritto di voto), gli Amici e gli Aggregati (senza diritto di voto) regolarmente iscritti.

Ricordo inoltre che è aperto il tesseramento per l’anno sociale 2019 la quota associativa è stata definita in € 25,00 per  Soci Alpini, Soci Amici, Soci Aggregati.

Tutti i venerdì sera è possibile iscriversi presso la sede del Gruppo.

ELEZIONE DEL CAPOGRUPPO-ELEZIONE DEI CONSIGLIERI DEL GRUPPO

Se qualcuno è disponibile ad assumere la guida del Gruppo, può dare il proprio nome in segreteria prima dell’Assemblea. Può fare altrettanto chi volesse divenire Consigliere del Gruppo. Allo stesso modo chi volesse entrare a far parte della sempre piccola (purtroppo) schiera di volontari che gestiscono la Sede, si faccia avanti, in modo da poter predisporre i turni di servizio. Ricordo che le mansioni sono varie: dai turni di servizio di apertura sella sede il venerdì sera, ai turni di pulizia della stessa. Sono lavori semplici ma importantissimi per la vita del Gruppo. Ognuno, nelle sue possibilità, dovrebbe sentirsi in dovere di dare una mano. Tutti sono benvenuti. Inoltre chiedo a tutti, se avessero amici  Alpini non ancora iscritti, di farsi promotori per aumentare numericamente il nostro Gruppo.

Il Capogruppo

Bergna Giampaolo

Scarica la Convocazione in pdf