Adunata Rimini 2020: “Pronti per altri 100 anniIl sito dell'adunata di Rimini 2020

Comunicazione del nostro Presidente per coronavirus.

Como, 24 febbraio 2020

Cari Capigruppo e cari Consiglieri,
come ben sapete, le Autorità hanno emanato disposizioni tassative allo scopo di fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso e limitare le possibilità di diffusione del coronavirus.
Il primo provvedimento è quello di sospendere tutte le attività che comportino riunioni significative di persone in ambienti sia pubblici, sia privati.
Dobbiamo quindi ritenere sospesa la nostra Assemblea dei Delegati prevista per la prossima domenica 1 marzo e rinviarla a data attualmente non ipotizzabile.
Sarà ovviamente nostra cura informarvi tempestivamente riguardo agli sviluppi.
Si allega inoltre la comunicazione ricevuta dalla Sede Nazionale, relativa alla stessa materia, con la raccomandazione di attenersi scrupolosamente a quanto indicato.
Chiedo in particolare ai Consiglieri di Zona di contattare personalmente i Capigruppo di competenza, accertandosi che questa comunicazione sia stata ricevuta e tenuta in considerazione.
In attesa di fornirvi nuove comunicazioni, vi invio i migliori saluti.
Il Presidente
Enrico  Gaffuri

Leggi sul sito Ana.it le disposizioni Nazionali

Scarica la lettera in formato pdf

Anche la nostra sede segue queste direttive. Rimarrà quindi chiusa in data 28 febbraio 2020 venerdi.

Seguiranno altre comunicazioni.

Cari Capigruppo e cari Consiglieri,

 

dal sito Ana.it

Adunata nazionale ed emergenza Coronavirus

L’Associazione Nazionale Alpini a seguito delle note situazioni relative all’emergenza “Coronavirus”, informa che la macchina organizzativa dell’Adunata 2020 a Rimini e San Marino prosegue  nei suoi obiettivi come da programma. .Ovviamente alcune attività specifiche stanno subendo dei rallentamenti a seguito dei vincoli posti dalle ordinanze emesse dagli enti di riferimento (Governo e Regioni). Sarà comunque cura dell’Associazione Nazionale Alpini e delle sue entità organizzative, mantenere l’informazione aggiornata nel merito in relazione naturalmente all’evolversi della situazione in atto.

Per ora: arrivederci a Rimini.