Adunata Rimini 2020: “Pronti per altri 100 anniIl sito dell'adunata di Rimini 2020

Servizio di vigilanza all’ingresso del cimitero di Albate

Inizia da oggi 4 maggio 2020, la nostra presenza presso il Cimitero di Albate, richiesto dalla nostra Sezione di Como in accordo con l'Amministrazione Comunale di Como. I nostri Alpini e Amici presidiano l' ingresso , in modo da facilitare il distanziamento dei visitatori.

Mercoledi saremo presenti anche in via Falciola in occasione della riapertura del Mercato.

Una buona ripartenza a tutti gli Albatesi.

-------------------------------------

Albate, 1 Maggio 2020
A tutti gli Alpini e Amici del Gruppo Alpini di Albate,
a seguito della riapertura dei cimiteri ma perdurando l’obbligo della distanza sociale, il Comune di Como ha chiesto al Presidente della Sezione di Como Enrico Gaffuri, il quale si è rivolto al Nostro Gruppo se gli Alpini possono gentilmente effettuare un servizio di vigilanza all’ingresso, tutti i giorni dalle 8.00 alle 18.00.
Il servizio ha il compito di evitare l’accesso a troppe persone alla volta in modo da mantenere il distanziamento sociale.
In questa prima fase non sono previsti turni, i volontari hanno la possibilità di scegliere l’orario e il giorno a ciascuno più comodo. In seguito si vedrà se sarà necessario cambiare le modalità.
L’abbigliamento è libero ma sono obbligatori CAPPELLO – MASCHERINA – GUANTI.
Coloro che intendono dare la propria disponibilità, possono contattare:
BERETTA TIZIANO (Capogruppo)    cel. 339.8911664 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
BERETTA FILIPPO (Segretario)    cel. 335.5306554 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ringrazio sin d’ora chi vorrà impegnarsi, il Gruppo ne sarà fiero. Non mi resta che salutarvi con un caro saluto alpino.
Il Capogruppo